Descrizione Progetto

SCUBA DIVER

Il Corso Scuba Diver, del quale il programma Scuba Experience costituisce la prima parte, è il modo più veloce per diventare subacqueo.
Con il brevetto internazionale “Scuba Diver” potrai immergerti ovunque nel mondo, purché accompagnato da un professionista delle attività subacquee ed entro i 12 metri di profondità.

OPEN WATER DIVER

Il Corso Open Water Diver è un ottimo “inizio”, ti farà diventare un subacqueo autonomo. Se poi hai già frequentato il Corso Scuba Diver… sei già a buon punto! Il brevetto internazionale che conseguirai abilita a immergersi, con un compagno d’immersione, entro i 18 metri di profondità.

AOWD

Questo corso rappresenta il secondo livello di addestramento grazie al quale imparerai a gestire alcune attività particolari, come esplorare più in profondità e navigare sul fondo, con e senza bussola. Potrai apprendere anche a ricercare e recuperare oggetti, immergerti in corrente, sui relitti, in condizioni di scarsa visibilità, di notte. Il brevetto internazionale che conseguirai abilita alle immersioni, insieme a un compagno, entro i 30 metri di profondità.

GAS DIVING SCHOOL

CORSI SUBACQUEI A TUTTI I LIVELLI